Blog
blog luglio/agosto 2013
28.07.2013 15:53Benvenuti nel blog.
Questo mese parleremo dello straordinario Ryou Bakura e dello straordinario alter ego Yami Bakura
Senza dubbio uno dei personaggi principali e più affascinanti della prima stagione, Yami Bakura è l'avversario principale di Atem. Yami Bakura, proveniente dall'antico Egitto, come il faraone; appare in tutta la sua forza specialmente nell'ottava serie, dove evoca Zorc l'oscuro al fine di essere Faraone e di conquistare tutto il popolo, compresa l'anima di Atem. Per una gran parte della stagione Yami Bakura non è visto come un griosso problema, specialmente da Yami Marik che lo rende anche suo schiavo e lo manda nel regno delle ombre. Tuttavia Yami Bakura riesce sfacciatamente a salvarsi, nascondendosi nella mente contorta del faraone, e dunque a salvarsi. Alla fine della stagione, dopo aver raccimolato tutti gli oggetti del millennio senza grosse difficoltà, Yami Marik svela la sua vera identità: lui è in realtà l'anima di Zorc l'Oscuro, che si è finalmente liberato dalla stele in cui era stato rinchiuso quando erano stati forgiati gli oggetti. Atem riesce in ogni caso a sconfiggere e a rinchiudere nuovamente l'anima di Zorc nella stele e a salvare il popolo d'Egitto. Per quanto riguarda Ryou Bakura, c'è da dire che questo ragazzo non ricopre un ruolo principale nella storia. E' un semplice studente, molto riservato e solitario che si vede per la prima volta sulla nave per il Regno dei Duellanti. A causa del suo carattere, è piuttosto facile per Yami Bakura controllare il suo corpo, che a volte tenta di ribellarsi, ma inutilmente. Questi sono Yami Bakura e Ryou Bakura.
La seconda parte sarà dedicata ad alcune carte dei vari deck dei protagonisti dell'anime, rispettivamente 5 carte creatura, 3 carte magia, 3 carte trappola e il mostro più potente del deck. Ecco il terzo deck, di cui la bravissima Mai Valentine è possessore. (in costruzione)
5 carte creatura:
3 carte magia
3 carte trappola
la carta più potente e importante per Mai Valentine è....
e questo è quanto per questo mese, nel prossimo numero scoprirete qualcosa in più sul conto di Mai Valentine e esploreremo il deck di Maximillion Pegasus!
commenti o idee? riportateli qui sotto, e vedrò di accontentare tutti voi.
buon proseguimento e a presto!
PS: se non sapete dove guardare, guardate nel cuore delle carte.
Commenti
Tag
La lista dei tag è vuota.